Minzione notturna

Gentilissimi Dottori,ho un problema che oramai porto avanti da diversi anni soprattutto durante l'inverno.Mi capita tutte le notti di essere svegliato dopo appena 3 ore di sonno dalla necessità di urinare, accompagnata da una fastidiosissima erezione, la quale mi rende molto difficoltoso riuscire ad urinare e quando poi ci riesco, mi rimane il bruciore all'uretra. Tutto ciò naturalmente non mi fa più riprendere sonno.Vi prego di voermi dare un consiglio.grazie molte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

potrebbero essere i primi sintomi del fisiologico ingrossamento della prostata, inesorabile dopo i 40 anni.
si faccia vedere da uno specialista per le indagini e terapie del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org