rottura frenulo post circoncisione

buona giorno,
vi scrivo per chiedervi un consigli, sono stato operato di circoncisione circa 2 settimane fa per fimosi. ieri sera ,durante il sonno, accidentalmente mi sono strappato il punto superiore che mi era stato applicato sulla sommita del frenulo, sinceramente non so come comportarmi perche dopo lo strappo mi sono accorto che il pene mi da molto meno fastidio rispetto a quando il punto era attaccato, vorrei sapere se e un problema per cui saro costretto a fare una frenuloplastica o se possa continuare la mia vita sessuale senza problemi.
grazie per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti i punti applicati devono "sciogliersi" e cadere da soli dopo giorni o settimane.
non si crei problemi eccessivi
nel dubbio vada a farsi vedere da chi le ha fatto l'intervento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta rapida che mi e stata data, ma intendevo proprio strattata la carne con il punto non solo il punto in se ma anche quello che andava a tenere fermo, infatti ora mi ritrovo una "pallina" sotto il glande che dovrebbe essere il residuo del mio frenulo strappato