Pipi a letto

Salve, ho 28 anni ed è la seco da volta che faccio pipi a letto.. Non sogno di essere in bagno o cose che mi stimolano.. Semplicemente mi sveglio mentre sto facendo pipi.. Sono 2 mesi che ho male al basso ventre a sinistra quando tossisco o quando sforzo mi fa male.. Avete suggerimenti?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Alla sua età e se non è mai successo prima da adulto, questi episodi di enùresi (minzione nel sonno) meritano certamente di essere indagati, in particolare se comunque vi sono anche dei disturbi iiiritativi durante il giorno. le raccomandiamo pertanto di sottoporsi alla vsita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it