Dolore, tagli e macchia

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da settimane ho questo problema (Ho la visita urologica per il 21 ottobre, ma avevo bisogno di capire un po' prima). Ho dolori localizzati nel basso addome e al pene. Spesso compaiono dei tagli quando scopro il glande che però vanno via subito,inoltre il glande alla punta ha una macchia che,non è proprio bianca, ma è come se il glande avesse perso colore, sul glande vi sono anche dei puntini, delle piccole protuberanze che in erezione si notano meglio. Inoltre quando provo a scoprire il glande, faccio fatica perchè lo sento molto appiccicoso. Nei primi giorni avevo dolore anche ai testicoli e nella zona perineale, ma è scomparso.Di cosa si tratta? Sono molto preoccupato.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

se è molto preoccupato dovrebbe andare a parlare con il suo medico che potrebbe visitarla o consigliarle di farsi vedere da un urologomo andrologo per la corretta terapia
nel frattempo potrebbe lavarsi con amuchina
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia