Operazione fimosi

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 23 anni a cui è stata diagnosticata una fimosi serrata/frenulo corto (cosi è scritto sul foglio che mi ha rilasciato il mio andrologo).
Vorrei avere un'informazione che penso sia banale ma che per me è importante.
Durante la visita andrologia le dimensioni del mio pene si sono ridotte sensibilimente (forse per la tensione che provavo in quel momento o non so per quale motivo) e visto che il mio andrologo mi ha gia messo in lista x l'operazione ( e quel giorno presumo la tensione sia ancora maggiore ) vorrei sapere se in sala operatoria dovro dirgli di questo fatto visto che il chirurgo deciderà li per li se fare una circoncisione totale o parziale.
Cioè il mio dubbio è che dopo l'operazione quando il pene ritornerà alla sua forma normale i punti mi faranno male anche quando il pene non è in erezione e soprattutto se l'eventuale circoncisione parziale sia sufficente per le dimensioni reali del mio pene.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 332 16
Buonasera assolutamente non c'è correlazione. Piuttosto ha concordato il tipo di intervento che intende effettuarle. Questo forse è ciò che deve dirgli. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Mi scusi cosa intende per tipo di intervento ?Mi ha solo detto che quando è il momento è lui che decide se fare una circoncisione parziale o totale in base all'entita del problema... se ci riesce fa una parziale senno una totale.
Quindi lei mi assicura che anche se in sala operatoria il mio pene è molto più piccolo del normale non c'è nessun problema e non c'è bisogno di dirlo al chirurgo???
Grazie per la sua risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 332 16
va bene così. Non avevo dubbi che il collega le avesse illustrato le varie tecniche chirurgiche esistenti. Saluti ed auguri
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia