Informazioni post operatorio varicocele

Buonasera gentili dottori . Vi spiego la mia situazione ma molto brevemente e spero posiate fugare qualche mio dubbio !
In sostanza 10 giorni fa ho effettuato un intervento di varicocele sx con legatura della vena spermatica .L'intervento pare essere filato nel verso giusto e la cicatrice comincia a rimarginarsi .
Detto ciò avverto al testicolo sinistro ancora fastidio al tatto e quanto effettuo degli spostamenti " pochino strani " Avverto una leggera fitta ed inoltre ho un po di senso di pesantezza e leggero fastidio inguinale . Vorrei chiedervi se è normale a distanza di 10 giorni . Non vorrei si formasse una recidiva o per assurdo un idrocele .
Grazie anticipatamente !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sentirà quelle cose4 pèer mesi, sono le vene che piano piano si stanno coagulando.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta dottore ! ma è anche normale avvertire come se la zona al di sotto della cicatrice sia leggermente addormentata ? Penso faccia parte del fatto che dice lei o sbaglio ?
Di nuovo cordiali e e distinti saluti :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si normale. Passa in breve.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottor Giorgio Cavallini : Buon pomeriggio e complimenti a tutto lo staff medicitalia :