Spermatozoi in aria

Giorno 3 agosto la mia ragazza mi ha masturbato, io dopo aver eiaculato in bagno, mi sono lavato solo con l'acqua e di conseguenza le mani sporche sono entrate a contatto con l'acqua..poi ho riallacciato i pantaloni e ho masturbato lei con la stessa mano..lei ha avuto il ciclo il 24 luglio, ed ha dolori dal 3 agosto..tutt'ora continua ad avere dolori alle ovaie e ha il seno un po duro..inoltre ho notato oggi che ha dei puntini sui capezzoli..rischia una gravidanza? L'ovulazione sostiene di averla avuta mercoledì 5 agosto, vi prego rispondete
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l gravidanza é una eventualità impossibile da verificarsi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività, avrei un'altra domanda se possibile..allora a cosa potrebbero essere dovuti questi dolori alle ovaie e i puntini sui capezzoli?