Ipersensibilità glande intervento

Buonasera a voi, vorrei chiedervi un parere. Convivo tutta la mia vita con un ipersensibilita al glande dovuta ad un scorrimento del prepuzio effettuato in età di 13-14 anni e che perciò nin ha consentito la formazione di un glande con uno spessimento corretto. I vari andrologi dermatologi che mi hanno visitato mi hanno detto che non è un'ipersensibilità eccessiva. In effetti durante i rapporti a pene eretto e lubrificato non ho grossi problemi. Sento dei fastidi se magari il pene mi viene sollecitato molto con la mano e con l'igiene intima. Sto utilizzando un sapone allo zolfo che desinbilizza molto la parte. Ora vorrei sapere se mi consigliereste un intervento di circoncisione. Tutti i sanitari che mi hanno visitato me l hanno sconsigliato, anche perche a volte nonostante quest'intervento il glande non perde sensibilità e la situazione tende a peggiorare. Vi chiedo questo anche perche voglio sapere se secondo voi potrei andare incontro a casi di eiaculazione precoce, anche se tutt'ora a parte rari casi in cui non ho rapporti da molto tempo e sono molto eccitato, non presento eiaculazione precoce.
Vi ringrazio anticipatamente
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

non si crei problemi che al momento non esistono e segua invece attentamente tutte le indicazioni cliniche ricevute dai colleghi che già hanno potuto valutarla in diretta; infine non proponga lei soluzioni chirurgiche che tutti "i sanitari, che l'hanno visitata, le hanno sconsigliato".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia