Assunzione viagra 25mg

Salve. Sono stato da un sessuologo e mi ha prescritto, oltre che alcuni esercizi contro l'eiaculazione precoce, anche l',assunzione temporanea di sildenafil, una pasticca da 100mg prima del rapporto sessuale. Volevo chiedere, visto che non intendo assumerne una dose cosi alta, se è possibile assumerne una capsula da 25 mg e vedere come va. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Assolutamente si, anzi mi sembra una giusta e giustificata riflessione.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gentile dottor Militello, la ringrazio per la risposta. Ritiene che la quantità di 25mg, in base alla sua esperienza, possa esser sufficiente per una soddisfacente prestazione sessuale? C'è possibilità di qualche effetto collaterale? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nel caso non si abbiano problemi è....molto più che sufficiente ( rimanendo sul fatto che il suo problema è l'eiaculazione precoce , giusto ? )
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
A dir la verità il mio problema di eiaculazione precoce si sta verificando in particolar modo solamente con la ragazza con la quale faccio sesso in questo momento. In passato no ho avuto particolari problematiche in questo senso. Lei mi da ansie e non mi sento molto sicuro. Le prime due volte in cui ci siamo visti le mie performances sessuali si sono appunto concretizzate con due eiaculazioni precoci e una erezione non ottimale. Ritengo tuttavia che le mie precoci eiaculazioni siano causate dalla mia paura di perdere subito l'erezione una volta che l'ho raggiunta. E ciò forse mi spinge ad eiaculare precocemente. Il sessuologo al quale mi sono rivolto mi ha consigliato alcuni esercizi contro l'euaculazione precoce e l'assunzione di 100mg di sildenafil al momento del primo rapporto sessuale dopo tali esercizi, allo scopo di tranquillizzarmi e di riprendere fiducia nelle mie capacita' sessuali. Ma secondo me 100mg sono una quantità assurda. Quindi , anche seguendo il suo consiglio dottor Militello, ho assunto oggi 25mg di sildenafil e il rapporto sessuale è andato molto bene, con una erezione ottima e duratura. Potrei chiederle se la terapia che sto seguendo è quella corretta? Lei cosa mi consiglierebbe? Potrei eventualmente ridurre ulteriormente la quantità di sildenafil da assumere prima di un rapporto? Mi saprebbe indicare la quantità giusta? 15 mg? 10mg? Anche se non ho mai preso sildanafil fino a oggi e in futuro vorrei continuare a non farlo. La ringrazio per la sua squisita disponibilità. Un caro saluto.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Al momento manterrei i 25 mg , posologia nel quale abbiamo la sicurezza e tranquillità che tutto funzioni

rispettiamo poi il programma del sessuologo

ci tenga informati