Fumosi serrata

Buongiorno dottori,
sono un ragazzo di 32 anni, praticamente da che ho memoria soffro di fimosi serrata, ho provato anche a fare qualche esercizio per elasticizzare la cima del prepuzio ma con scarsi risultati.
questa problematica potrebbe anche essere data Da un intervento effettuato in giovane età?
purtroppo non so bene che intervento fosse e non riesco ad avere riscontri dai genitori ma forse l'operazione in questione interessava appunto la già presente fumosi o una problematica al frenulo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e quale intervento lei ha esattamente subito e quindi dare una indicazione precisa su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/