Sintomi dell'hiv

SONO STATO CON UNA PROSTITUTA, il rapporto è stato protetto con preservativo non c'è stato nessun contatto orale ne anale, gli ho toccato la vagina e quindi del fluido vaginale ma è stato 2 secondi e appena con la punta dell'indice. mi preoccupa il fatto che 4 giorni dopo ho avuto la febbre a 37.1 oggi (il quinto giorno), la mia temperatura era di 37, un'ora e mezza dopo aver preso una vivin c è scesa a 36.9, di mattina mi sveglio sudato, non ho altri sintomi. Secondo voi si può trattare di hiv?

RINGRAZIO IN ANTICIPO, PER LA DISPONIBILITA
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente no.
Se le cose sono andate come ci ha descritto non vi è alcun rischio di contagio.
Il contagio da HIV dà sintomi solo a malattia manifesta, molti mesi (anche anni) dopo il contagio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta esaustiva, incominciavo a preoccuparmi seriamente, grazie ancora