Rischio contagio hiv

Buonasera questo è il terzo giorno di ansia...ho avuto un rapporto omosessuale con un partner occasionale in cui c'è stato per circa un minuto una penetrazione anale passiva da parte mia, non protetta, seguita ad altra protetta da preservativo, e non so Leggendo i vari siti ho visto la sintomologia comune, e nel mio caso ho riscontrato un leggero mal di pancia, e un po' di stanchezza- Sono molto ansioso. . .
Per caso è normale avere il mal di pancia l'indomani? Per il resto sto bene, non ho riscontrato altro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è un sintomo correlabile all'episodio, che comunque rimane a rischio per tutte le MST.
Utile la visita venereologica per la sua sicurezza e tranquillità

Cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it