Eiaculazione

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni.
Ultimamente quando pratico l'atto dopo i preliminari la penetrazione duro 4-5 spinte e dopo ho finito.
Non mi capita spesso di farlo ma quelle poche volte è così, volevo sapere se non farlo regolarmente comporta questo.
Quelle volte che lo faccio non c'è interesse verso l'altra persona ma ora ho trovato una ragazza ha voglio impegnarmi e non voglio fare figuracce ! Dipende da questo?
Ho avuto momenti di stress e malessere a causa della mia ex.

Vi ringrazio per una risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sdignore,
la rapidità eiaculatoria dipende da: malformazioni del pene, infiammazioni o problemi psicologici. Consulti bravo collega e vediamo.