Post circoncisione parziale

Buonasera,
ho subito un intervento di circoncisione parziale 5 settimane fa. Punti tutti caduti da un paio di settimane.Sono andato a fare una visita di controllo e il medico ha detto che è tutto okay. Mi pongo pero un dubbio: sia quando è flaccido sia quando è eretto,il glande tende a curvare.Può essere una cosa normale visto che comunque la ferita presenta ancora delle imperfezioni? Preciso anche che ho subito una frenuloplastica a maggio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma. La terapia soono rapporti sessuali. dica alla morosa di sacrificarsi, per la scienza.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Ultima cosa: avere un leggero gonfiore è nella norma?