Se invece lei mi masturba l'eiaculazione arriva in meno di un minuto

Salve, ringrazio tutti anticipatamente per un eventuale risposta alla mia domanda.
Sono un ragazzo di 19 anni e ho conosciuto una ragazza dalla quale sono fisicamente molto attratto e con cui non ho rapporti molto frequenti. Mi succede però di avvertire lo stimolo dell eiaculazione (è anche successo più volte) anche durante il semplicissimo petting da vestiti. Se invece lei mi masturba l'eiaculazione arriva in meno di un minuto. La cosa strana è che poi nel rapporto sessuale vero e proprio non ho problemi di durata (generalmente, talvolta è successo anche li) solo che questa condizione mi mette veramente in imbarazzo.
Sono quasi del tutto sicuro che si tratti di un mio blocco psicologico, ma non ho idea di come risolverlo.
ps: ho avuto altre relazioni i in cui il problema descritto poteva presentarsi talvolta, ma sicuramente non durante il petting, e i tempi di durata nella masturbazione - sesso orale erano + lunghi.
Saluti Pietro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua,relativamente breve,esperienza nell'universo dei rapporti eterosessuali,evidenzia come il quadro clinico riferito non sia definibile come uno standard prestazionale.Ritengo che,con il tempo, possa essere maggiormente padrone della situazione
magari con l'ausilio strategico di un andrologo esperto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it