Assunzione levitra con integratori sportivi.

Buonpomeriggio,
Il mio problema, grande problema, riguarda la vita intima in quanto Ho dei problemi a mantenere l erezione Ed a volte per raggiungerla è neccessaria la stimolazione manuale ma non sempre , altre VoLTE è capitato anche DI avere delle buone erezioni dure.Detto questo avendo parlato col mio medico mi è stato consigliato DI assumere Levitra 10 mg.La Mia domanda è : dato che io assumo integratori sportivi quali proteine in plovere ed tricreatina malate tutti I Giorni , posso assumere in concomitanza il Levitra o Ci possono essere problemi ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema. P?oi il deficit erttivo è un sintomo di problemi psiocologic, prostatitici, ormonali, circolatori e neurologici. Meglioi trovare la causa ed eradicarla che continuare con quei farmaci. A mio parere. Se4nta collega dal vivo.