Proteous mirabillis nelle urine

Salve dottore da circa 3 settimane soffro di una infezione urinarie dalle esami eseguiti il 14 di urine e urinocultura si evidenzia
COLORE GIALLO PAGLIERINO,
Aspetto,limpido
Ph 6.5
Glucosio - 0 mg/dl.
Proteine + 1 30mg/dl
Emoglobina - 0.00mg/ dl
Corpi chetonici - 0 mg/dl
Bilirubina - 0.0mg/dl
Urobilinogeno +- 0.2 mg/dl
Nitriti assenti
Leucociti O leu/u
Peso specifico 1.012
ESAMI MICROSCOPICHE DEL SENDIMENTO
Alcune cellule basse vie alcuni Leucociti,numerosi batteri
Urinocultura +abg
Germe isolato PROTEUS mirabillis
Antibiogramma
Ampicillina Mic
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
la presenza di quel batterio non è certo bella, ma essendo il tratto rinario lungo un 60 cm circa: reni, ureteri, vescica, prostata, uretra ed annessi, bisogna assolutamente localizzarla. Per cui le necessita di visita da collega e subito.