Effetti collaterali cialis 5mg

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni, ho problemi di erezione legati all'ansia.
Dopo una visita dall'andrologo mi è stata prescritta una cura di cialis da 5 mg per 3 mesi ogni giorno.
Ho iniziato la terapia da 8 giorni, e dal secondo giorno avverto dolori lombari e dolori alle gambe più l'insorgere anche di acidità di stomaco.
Volevo sapere se questi effetti collaterali sono normali o passano con il proseguire della terapia o sarebbe meglio sospendere ?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil,specie nei primi giorni di somministrazione,può dare degli effetti collaterali che però,spesso,si attenuano e/o scompaiono nel tempo.Se dovessero procrastinarsi.sospenda per qualche giorno la terapia e ci aggiorni. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it