Pene curvo problemi sulla lunghezza?

Salve a tutti, io mi ritrovo con un pene curvo, ma non ho nessun problema non di erezione e cosi via, il mio problema e che il mio pene è più piccolo rispetto agli altri questo in base alle misure, volevo sapere se avere un pene curvo pùo essere una causa, premetto che questa anomalia cè l avevo sin da piccolo ora ho 27 anni, ho sentito parlare di ipospadia ed iperspadia può essere il mio caso?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non è il suo , la ipo-epispadia sono altre patologie, invece per quanto rigurada la curvatura la faccia vedere ad un androlgo per valutarne l'enitità

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una curvatura del pene non deve rappresentare "problema" se lei riesce ad avere rapporti sessuali senza particolari problemi.
Qualche volta si può instaurare un problema "estetico" specie in fase adolescenziale.
veda qualche notizia su www.erezione.org
La curvatura del pene è indipendente dalle malattie uretrali quali la ipospadia o epispadia, che creano gravi problemi fin dalla infanzia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Lettore,

l'incurvamento che lei descrive sembra essere congenito ed è spesso dovuto ad asimmetria dei corpi cavernosi (corpi cavernosi di lunghezza differente che incurvano il pene dal lato più corto.
Questo problema si può risolvere se crea problemi di natura sessuale o di natura psicologica.
L'incurvamento non è causa di pene piccolo. A questo riguardo non si può fare una valutazione se non dopo valutazione diretta (naturalmente).

Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Maio