Sacca o nodulo nello scroto

Salve,
da un po di tempo ormai eseguendo dei massaggi di controllo al mio apparato genitale mi sono accorto che il testicolo sinistro è molto più imbasso risèetto al destro e che, sepre su questo, è presente "qualcosa" non ben deinito come una sacca allungata, un "tubicino", insomma qualcosa che non riesco a definire.
Cosa potrebbe essere? come mi devo comportare? che tipo di medico dovrei consultare? come devo affrontare la situazione? potrebbe trattarsi di canro ai testicoli a questa età?
Grazie in anticipo anche per la sola presa visione
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il percepire un "tubicino" poco ci dice di preciso e mirato!

Bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo ed urologo e con lui verificare il suo reale problema.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare una corretta autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/