Una curvatura del pene

salve, vi scrivo in merito aver riscontrato una curvatura del pene.
Questa tipo di curvatura può causare problemi?

vi allego delle foto

http://i68.tinypic.com/24wu839.jpg

http://i63.tinypic.com/yoqyf.png

http://i65.tinypic.com/dlmdtk.png
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
La curvatura mi sembra di grado modesto. Se non vi sono problematiche nell'avere normali rapporti sessuali e se non crea problemi per lei dal punto di vista estetico, può tranquillamente restare così. AltrimentI, si deve rivolgere ad un chirurgo urologo per valutare il caso. Spero di averla aiutata. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
In genere si ritiene che fino a 30° la curvatura sia compatibile con un normale rapporto sessuale, e questo mi sembra il suo caso. La sua rigidità al massimo dell'erezione è soddisfacente?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la curvatura del suo pene è sostanzialmente modesta e non dovrebbe , assolutamente, impedirle di avere tutti i rapporti sessuali che avrà la possibilità di avere.
Curvature patiologiche sono ben altre, visibili in molti siti www.erezione.org ad es. Forse la curvatura potrebbe procurare un certo "disagio estetico" ma non credo che questo possa modificare la sua vita sessuale
Stia tranquillo, viva serenamente la sua sessualità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org