Esercizi raddrizzamento pene

salve dottori, ho il pene leggermente curvo verso sinistra, ho visto su internet che ci sono degli esercizi per raddrizzare il pene in casi non gravi tipo questo:
In piedi o seduto, prendi il pene alla base formando un cerchio con l’indice e il pollice di una mano. Scorri con l’altra mano lungo l’asta, piegandola lateralmente in direzione opposta alla curvatura. Ripeti per dieci o venti volte. Il grado di erezione per questo esercizio dev’essere del 60-80%
Questo esercizio può essere efficacie o addirittura traumatico e quindi peggiorare la salute del pene?
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se lei scrive con la mano destra allora il pene tende a sinistra e non c' esercizo che tenga. Li c' è da vedere se questa curvatura è fisiologica o patologicfa e pertanto si faccia visitare da collega esperto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie dottore, quindi il fatto che tende a sinistra è dovuto alla masturbazione con la mano destra? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè, dipende dal fatto che lei ha la parte destra derl corpo più sviluppata, ed anche il corpo cavernoso destro (il pene è fatto da due cilindri appaiati che si chiamano corpi cavernosi e da uno inferiore che si chiama corpo spongiooso).