Fimosi del pene

Buona sera dottori, mi chiamo Marco ed è da poco che ho scoperto di soffrire di Fimosi, e una domanda che mi pongo sempre , di cui non ho chiara la risposta è se possa avere o meno rapporti sessuali anche avendo la Fimosi,grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
I rapporti sessuali si possono avere anche con la fimosi, certo, se questa non le crea fastidi o dolori. Al di là di questo, se la fimosi è serrata, ci possono essere difficoltà di igiene e rischio di balaniti. Per tali motivi, le consiglio di parlarne col suo medico curante oppure con un medico urologo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi