Eiaculazione precoce?

Salve, ho un curiosità sul mio attuale compagno. Lui non riesce a darmi una risposta è ho quindi pensato di risolvere i miei dubbi qui. Il mio compagno raggiunge l'orgasmo più volte. La prima volta durante i preliminari, poi durante il rapporto. Ora, se questo non portasse a nulla, io sarei anche felice per lui. Il problema è che ovviamente dopo la prima eiaculazione, l'erezione non è nel suo massimo diciamo. Ho notato che non riesce a "trattenersi" la prima volta diciamo. È eiaculazione precoce? Però poi abbiamo comunque il rapporto sensuale. Provando a parlarne con lui, mi dice che non vede nulla di strano.
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

Dipende dalla lunghezza dei preliminari e dal tempo di eiaculazione... La cosa migliore è fare una visita andrologica se pensate che vi sia un problema. Certo è che se il preliminare dura meno di uno-due minuti, allora potrebbe esserci una eiaculazione precoce. Fatemi sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si direi che i preliminari sono brevi. Consiglia una visita?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Potrebbe essere utile. Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia