Variocele

Salve.. Volevo sapere se c è un collegamento tra il desiderio sessuale e il variocele.
Ultimamente ho uno scarso desiderio sessuale e un po di tempp fa l andrologo mi ha diagnosticato una vatiocele di 2 grado ma sono in attesa della visita.. Potrebbe centrare con lo scarso desiderio sessuale? Ps ho 19 anni
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Varicocele e desiderio sessuale non sono correlati. Il varicocele può essere correlato inv3ce ad un senso di pesantezza/fastidio a livello scrotale e a alterazioni della qualità spermatica. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi