La circoncisione

Gentili dottori,tra qualche giorno dovrò effettuare la circoncisione a causa del frenulo che si lacera continuamente durante i rapporti.
Volevo sapere piu o meno i tempi di recupero e come sarà il dopo intervento.
Inoltre volevo sapere se l'operazione è dolorosa e se dopo potrei sentire dolore dato che è una zona molto sensibile.
Vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, in assenza di complicazioni,dopo circa 40 giorni il quadro clinico sara' rientrato nella normalita'.La circoncisione e' un intervento ambulatoriale e non invalidante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it