Dolore/fastidio al linguine lungo le vie di collegamento con i testicoli

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 20 anni, il mio problema è un fastidio ai testicoli i quali, in questi giorni, sembrano essere particolarmente "duri" invece della solita "consistenza", questo fastidio si estende anche all'inguine, percorrendo quelli che immagino siano dei condotti che collegano i testicoli.
Devo aggiungere che in questi giorni sono stato sottoposto a ripetute situazioni che hanno causato una quasi continua eccitazione sessuale (senza mai essere sfogata con un rapporto o comunqe con la masturbazione). La mia domanda è se questi dolori possano essere causati da questa ripetuta sollecitazione sessuale o se possano essere sintomi di qualcosa di più grave?
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che la sua situazione abbia causato una leggera infiammazione dei testicoli, le consiglio di parlarne acon il suo medico d famiglia per valuatre se è il caso di copletare l'iter con una visita specialistica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro utente,
la dipendenza delle due cose è data soltanto dalla temporalità: sta a lei esaminarla. Eventualmente veda di completare la stimolazione sessuale in maniera costruttiva e sappia dire. Se persiste un collega le sarà di aiuto