dolore epididimo

Salve volevo un parere ..dopo modesta prostatite e a causa di perdite di sangue nello slerma , il medico mi ha prescritto una cura di ciprpfloxacina per 10 gg dato che la spermiocultura era posotiva ....ora a circa due settimane dalla fine della terapia , sento la parte del epididimo dolente ma cosa ancora più strana questa sensazione scompare dopo la mastubazione e si ripresenta dopo 3 /4 gg... se dovessi descrivere la sensazione , è come dolore bruciore.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Può essere ancora uno strascico del processo infettivo e infiammatorio delle vie seminali e prostatichr. Aspetti un altro pó. Se i sintomi persistono, ne riparli col suo urologo o medico curante. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ..ne mentre il medico mi ha prescritto decloreum 100 mg massimo x una settimana...siccome non sento beneficio , posso sostituirlo con oki 2 volte al dì?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non posso entrare nel merito dei farmaci...Comunque può provare. A presto