Epididimo

Salve sono un ragazzo div25 anni, ho effettuato in ecografia ai testicoli. Il risultato è stato negativo sono una cisti di 4mm nell'epididimo sinistro cosa mi consigliate di fare??? Dovrei fare una visita specialistica o posso restare tranquillo e tenerla sotto controllo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se cisti semplice generalmente si monitorizza ma in questi casi bene anche procedere verso una attenta e precisa valutazione clinica in diretta con esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi mi consiglia una visita dallo specialista. Volevo chiederli la cisti può anche restare sempre delle stesse dimensioni senza ingrandire.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
"Sì" a tutte le due questioni poste.