Un secondo ho sentito un liquido, che non so se fosse il suo dalla vagina o il mio pre-eiaculatorio

Salve, molti giorni fa ho avuto un rapporto sessuole non protetto con la mia fidanzata.
Dopo neanche 15 secondi abbiamo smesso, perchè pensavo continuamente ai rischi che correvamo.
Toccandomi un secondo ho sentito un liquido, che non so se fosse il suo dalla vagina o il mio pre-eiaculatorio.
Di non essere venuto ne sono certo, perchè subito dopo ho iniziato una masturbazione in bagno con eiaculazione.
Ci sono possibilità di gravidanze indesiderate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche complesse quelle narrate ma che viste da questa prospettiva non sembrano drammatiche.

Detto questo, viste poi le sue un pò eccessive paure ed ansie contraccettive, forse bisognerebbe studiare con la sua ragazza, se relazione fissa e stabile, nuove e più sicure strategie e misure contraccettive.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Giovanni Beretta.
Quindi posso escludere questo pericolo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Così sembrerebbe; comunque dica alla sua ragazza di sentire in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa e con lui valutare quello che realmente è successo.
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda: Il liquido pre-eiaculatorio può creare gravidanze?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si discute ancora se ci siano o no spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio.

Bene comunque non sottovalutare questi dubbi.