Vi e rischio di gravidanza a causa del liquido preseminale

Buona sera il 4 gennaio ho fatto sesso con la mia ragazza senza preservativo. Ho eiaculato fuori dalla vagina senza contatto di sperma con quest'ultima. Il 4 gennaio era il 18 esimo giorno dopo l'inizio delle precedenti mestruazioni.
Vi e rischio di gravidanza a causa del liquido preseminale? Il rapporto precedente lo avevo avuto 12 ore prima.

Attendo vostra risposta sono un po' in ansia

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse,la gravidanza non si instaurerà.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi il liquido preseminale non è fecondante?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é fecondante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille

Buona serata
[#5]
dopo
Utente
Dimenticavo: l'erezione è stata raggiunta tramite stimolazione manuale e orale cambia qualcosa?
Grazie ancora