RACCOLTA SEME

Salve mi chiamo Salvatore ho 34 anni e ho una domanda.
devo fare la raccolta del liquido seminale per Spermiogramma e spermiocultura.
volevo chiedere se esiste una tecnica, una posizione adatta per raccogliere sto benedetto liquido.
ho fatto gia una prova , ma con l'erezione il pene naturalmente va verso sopra: come faccio a raccoglierlo? con il pene verso l'alto , devo capovolgere il contenitore e naturalmente essendo liquido questo si rovescia e perdo tutto. come devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
arretri il prepuzio e si pulisca con acqua sterile e garza. Alla eiaculazione tenga pene orizzontale.
[#2]
dopo
Utente
il problema sta proprio qua, con l'erezione mi è impossibile abbassare il pene . potrei provare a stare io in orizzontale ma bisogna vedere se il laboratorio dispone quanto meno di un lettino o mi concede solo il bagno poichè disto a piu di un ora devo farlo per forza in sede