Varicocele con legatura spermatica

Salve sono stato operato 7GG fa. Varicocele con legatura spermatica. Ieri ho tentato i masturbarsi perché non resistivo più ma appena stavo per eiaculare mi sono fermato per paura che succedesse qualcosa, la domanda è posso masturbarsi o no? Per veramente non riesco a trattenermi anche dalle erezioni. . . . . .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha desiderio di masturbarsi,lo faccia serenamente in quanto non ha riflessi sull'intervento subito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it