Scappellare durante l'erezione: problemi!

Salve ragazzi, ho 20 anni e da sempre sono costretto a convivere con un problema decisamente fastidioso che sopraggiunge durante l'erezione. Non ho problemi a scappellare con il pene a riposo ma viceversa avverto un dolore forte e fastidioso nel momento in cui sopraggiunge l'erezione, al punto tale da non riuscire effettivamente mai a scappellare completamente. Un paio di anni fa ho fatto l'intervento chirurgico della frenuloplastica sperando di poter così risolvere il problema una volta per tutte ma a quanto pare il disagio persiste. Attendo vostri consigli per sapere cosa fare e come muovermi nella speranza di risolvere una volta per tutte questo piccolo ma fastidiosissimo problema. Grazie in anticipo a chi risponderà!
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se ha un problema a tirare giù il prepuzio in erezione, bisogna valutare se dovrebbe fare una circoncisione. Ricontatti il suo urologo per farsi visitare ed esporre il problema. L'unica soluzione, se è realmente presente tale problema, alla fine è questa. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Salve! La ringrazio per la prontezza e la professionalità nella risposta, a questo punto vorrei chiedere due domande:

1) Non sono mai andato da un urologo e vorrei sapere a quanto ammontano più o meno i prezzi di una visita (La frenuloplastica me la fece prenotare il mio pediatra che reputo tuttora il mio medico curante visto che è l'unico di cui mi sia mai fidato al 100%)

2) Un'eventuale circoncisione come si svolge? Day hospital o ci sono giorni di ricovero in ospedale?

Ancora la ringrazio, buona serata!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Il prezzo di una visita in un ospedale pubblico è il prezzo del ticket. Se privatamente, le tariffe aumentano. L'intervento è ambulatoriale, entra la mattine e esce il pomeriggio. A presto
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia