Falloplastica , disturbi erezione dopo intervento

Salve , al momento sono passati 12 giorni , non ho più le erezioni di prima Dell intervento ma solo la mattina , quelle spontanee , al momento non potendo fare sesso o masturbarmi per vedere se e' tutto ok sono un po' in paranoia dovendo aspettare i famosi 30 giorni per non creare un infiammazione . Cosa posso fare per capire se e' tutto ok ??? Il chirurgo dice di stare calmo perché se ci sono erezioni spontanee la mattina significa che e' tutto ok e che con questo intervento non cambia la potenza dell'erezione ma solo la posizione del oene . Cosa mi dite a riguardo ??
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,senza poter vedere,non possiamo che confermare quanto detto dal chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ho capito , ma che voi sappiate dopo un intervento del genere l infiammazione provoca questo ?? Si deve attendere almeno 30 giorni per capire ??
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia