Masturbazioni

Salve gentilmente vorrei capire se è normale che Il mio ragazzo con il quale sono fidanzata da 6 anni(non con viviamo ancora)e con il quale abbiamo un intensa attività sessuale soddisfacente si masturbi guardando siti porno o donne nude ,o avendo fantasie su altre donne,lo devo considerare un tradimento? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non colpevolizzi le fantasie sessuali del suo partner.Il raggiungimento di una vita sessuale più costante,proprio della convivenza,certamente ridimensionerà la attività masturbatoria che no va considerata ,aprioristicamente,in conflitto con le sensazioni provate per la partner reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
OK la ringrazio,ma allora perché la vivo come un tradimento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é un luogo comune frequente.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
OK la ringrazio gentilissimo, io in realtà
non sono contraria alla masturbazione ma al fatto che possa desiderare un altra donna oltre me