speedra dose dimezzata

Salve , da qualche tempo uso speedra e mi trovo bene.
Prendo solitamente una pastiglia da 100 ma ho notato che con 50 funziona lo stesso.
Volendo passare una giornata intera con la mia donna da oggi pomeriggio vorrei essere attivo fino questa sera.
Vorrei sapere se prenderne una pastiglia da 100 divisa in due dosi distanziate da 4 / 5 ore mi può far male.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fa nulla tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Grazie avevo sbagliato dosaggio é da 200 e ne prendo 100.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Uguale
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo grazie !!!