Un altra erezione naturale

Salve. Ho 29 anni, ho avuto quasi sempre una buona vita in coppia. Quando ho una donna vicino ho sempre una erezione super veloce , ma sono anche molto veloce a venire per la prima volta(quindi nn riesco neanche ad accontentare la compagnia, e questa cosa mi ha fatto sempre sentirmi male). Dopo che finiscono per la prima volta, molto raramente riesco a avere erezione ancora, spesso perdo l'erezione in pochi secondi. Mi ci vogliono decina di minuti per avere un altra erezione naturale (se non vengo provocato e ticato dalla compagnia). 2-3 anni fa nn avevo questo problema, riuscivo ad avere erezione di continuo anche se venivo 2-3 volte di continuo (questa cosa succede anche adesso ma molto raramente) . Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le fasi dell'eccitazione sessuale maschile prevedono che, dopo l'eiaculazione, vi sia un periodo refrattario, variabile da uomo ad uomo, in cui l'erezione é assente.In età giovanile, particolarmente se non si convive con una donna, può succedere che l'erezione si mantenga anche dopo l'eiaculazione ma tale fenomeno é destino a ridimensionarsi,lasciando il maschio in una situazione di stallo.Inoltre.Tale atteggiamento, non é vantaggioso per la prostata che secerne il 40-50% del liquido seminale, per cui consulterei un esperto andrologo che possa modificare tale stato di cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it