Libido andata

Salve dottori vi scrivo perche da circa una settimana ho rilevato i seguenti problemi da un giorno all altro: sono fidanzato da 3 anni con una ragazza e fino ad una settimana orsono tutto bene a livello sessuale ma da circa un mese ho conosciuto un altra ragazza e mi e piaciuta mettendo in difficolta la relazione duratura, diciamo non ho mai avuto problemi di erezione escluso quando mi hanno prescritto il deniban... cmq da una settimana e cambiato tutto perdo l erezione durante i rapporti la libido e assente (ecco perche perdo l erezione) quando mi masturbo usando anche materiale pornografico riesco ad arrivare all eiaculazione ma mi rimane difficile e fatico tantissimo e come se non sentissi il piacere ,l erezione manualmente avviene ed e forte ma non riesco ad eccitarmi per bene. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere da un giorno ad un altro. Escludo sia un problema di depressione perche l umore non e dei migliori ma cmq accettabile. Ho fatto una rmn all encefalo 6 mesi fa negativa 8nmesi fa alle gonadi per controllo e ce un varicocele a sx. Ho preso cortisone finito circa 20 giorni fa... ma la cosa che proprio non torna e dove sia finita la libido e veramente scarsa. Adesso non so che fare perche la mia nuova partener vorra avere rapporti con me e sta cossa effettivamente e massacrante.

Avrei anche una domanda idiota: ho letto che la mancanza di libido puo avvenire per problemi del lobo temporale e dato che ho avuto un iperacusia ultimamente e ragionando sul fatto che sia l udito e la libido risiedono nel lobo temporale non potrebbe essere cresciuto qualcosa a livello temporale in sei mesi? (Tipo neoplasia) magari sto diciendo una stupidagine pero le sto immaginando tutte. Grazie e scusate il disturbo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Con qualche attenzione in più alla grammatica sarebbe intellegibile. Impari che il pene è attaccato al cuore e non al cervello. Pertanto seguirà gli impulsi di quello.
[#2]
dopo
Utente
Beh si effettivamente ero in macchina e diciamo che rileggendo non ci ho capito molto nemmeno io... cmq dottore lunedi ho preso appuntamente dall androlo. IL fatto che non mi spiego e che stamattina i dormiveglia avro avuto 3/4 erezioni spontanee le erezioni sono sempre forti ma senza eccitazione, in piu l unica cosa che mi fa raggiungere il piacere e una masturbazione con infinita difficoltà... guardi cause organiche penso di poterle escludere tipo prolattinoma o cose varie . L unica cosa che mi preme ora è sapere se tornerà tutto nella norma o se esistono terapie idonee al problema Grazie dottore e scusi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Teoricamente nulla si scarta, praticamente il pene non vuole pensieri
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta.
La aggiorno sulla situazione dopo visita andrologica e Cialis...