Dhea calo libido

Salve carissimi dottori vi pongo un quesito dopo la risposta del dott. Rizzo ad un mio precedente di alcuni mesi fa.
Da circa un anno e mezzo avverto calo della libido ed erezioni meno vigorose. Ho fatto un prelievo ormonale e il testosterone totale è risultato essere 3,18 su v.n 1,20 - 10,20 quello libero 9,00 su vn 8, 00 54,00 la prolattina è 175,60 su 87 -392. Avevo già fatto le analisi l'anno scorso e qualche valore era ancora più basso come il testo free.
Rivolgendomi al mio andrologo mi ha detto che i valori sono un pò bassini in effetti per la mia età prima di un 'eventuale cura ormonale mi ha prescritto l'utilizzo di DHEA 50 mg per 90 giorni . Ogni tanto qualche pastiglia di Cialis? Volevo chiedervi se il DHEA ha delle controindicazioni. Ci potrebberero essere dei vantaggi al livello di libido . Ho letto che a lungo andare può dare problemi alla prostata o per 3 mesi a 50mg non dovrebbe accadere nulla di tutto ciò. Posso stare tranquillo? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

stia tranquillo e segua l'indicazione ricevuta; è condivisibile e, se questa strategia terapeutica è ben monitorata con il suo urologo di fiducia, sicura.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie Dottore