Frenulo.

Ciao io ieri ho avuto un operazione al frenulo e mi e stato detto che non potrò avere rapporti sessuali per almeno un mese solo che non ho capito se fa male e so succede qualcosa anche se il pene e soltanto in erezione. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
che si abbiano erezioni spontanee è una cosa assolutamente normale.
Non succederà nulla, stia tranquillo.

http://www.studiomedicoizzo.it/cosa-sono-le-erezioni-mattutine/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
dopo quanto tempo si possono avere rapporti sessuali ?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Almeno due settimane, in accordo con il suo medico curante.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Salve io sono stato operato al frenulo perché avevo il frenulo corto e in erezione non mi usciva il glande adesso i punti sono andati via da qualche giorno ma è normale che il glande non mi si scopra lo stesso ?
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
credo coesista un fimosi. Aggiorni il suo specialista di riferimento.
Cordialità

http://www.studiomedicoizzo.it/la-fimosi-2/
[#6]
dopo
Utente
Salve. Io ho una leggera fimosi non serrata il mio dottore mi ha operato al frenulo corto per cercare di risolvere il mio problema ma non è servito a niente. Io non vorrei circoncidermi. Sa se esistono altri rimedi Leggendo su internet ho letto che ci sono pomate e ginnastiche saprebbe dirmi che pomata usare grazie in anticipo
[#7]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'unica soluzione definitiva è la circoncisione. Pomate ed esercizi non portano a nulla.
Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Salve. Io ho una leggera fimosi non serrata il mio dottore mi ha operato al frenulo corto per cercare di risolvere il mio problema ma non è servito a niente. Io non vorrei circoncidermi. Sa se esistono altri rimedi Leggendo su internet ho letto che ci sono pomate e ginnastiche saprebbe dirmi che pomata usare grazie in anticipo
[#9]
dopo
Utente
Salve IOC ho una leggerissima fimosi perché riesco si da molle che in erezione a portare la pelle sotto il glande il problema è che rimane la pelle lì sotto sinceramente non vorrei farle la circoncisione cercando su internet ho visto che c'è un oggetto che si chiama phimosto e tutti dicono che funziona lei mi dice di provare? E poi nel caso che non funzionasse di fare la circoncisione
[#10]
dopo
Utente
Salve io ho una leggerissima fimosi perché riesco sia da molle che in erezione a portare la pelle sotto il glande il problema è che rimane la pelle lì sotto sinceramente non vorrei farle la circoncisione cercando su internet ho visto che c'è un oggetto che si chiama phimosto e tutti dicono che funziona lei mi dice di provare? E poi nel caso che non funzionasse di fare la circoncisione
[#11]
dopo
Utente
Salve scusi per il disturbo io ho una leggerissima fimosi perché riesco sia da molle che in erezione a portare la pelle sotto il glande il problema è che rimane la pelle lì sotto sinceramente non vorrei farle la circoncisione cercando su internet ho visto che c'è un oggetto che si chiama phimosto e tutti dicono che funziona lei mi dice di provare? E poi nel caso che non funzionasse di fare la circoncisione
[#12]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Per me non è efficace.
Chieda al suo specialista di riferimento.
[#13]
dopo
Utente
Saprebbe suggerirmi qualche altra soluzione per non fare la circoncisione?