Un mese dopo l'operazione

Salve, oggi e passato poco piu di un mese dopo l'operazione di frenulotomia/frenuloplastica ... il glande si scopre in stato flaccido.. in erezione anche con un po piu di fatica xo, quasi forzarlo x fare uscire la testa... e in questi giorni ho cercato di avere anche un rapporto protetto , pero' mi sn dovuto fermare coime se sentissi un bruciore al frenulo.. non credo tiri ancora pero' sembra quella l'impressione ... brucia proprio sotto al glande... ringraziando anticipatamente per l'attenzione volevo sapere se dopo un mese e qualche giorno, sono normali questi fastidi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Occhio alla grammatica e scriva parole complete. Veda se ha ancora i punti. Se non dovesseaverne più consulti collega che potrebbe avere un'infiammazione dopo intervento
[#2]
dopo
Utente
MI SCUSO PER LA CATTIVA GRAMMATICA, I PUNTI SONO TUTTI CADUTI, IN REALTA' IO VOLEVO circoncidermi MA IL MIO SPECIALISTA DISSE CHE NON ERA IL CASO, SONO TAGLIO DEL FRENULO. VOLEVO SAPERE NEL CASO VOLESSI ANCHE SPONTANEAMENTE DECIDERE LA CIRCONCISIONE PER UN FATTO DI IGIENE, COMPORTA QUALCHE COMPLICAZIONE O FASTIDI?? PERCHE' OVUNQUE LEGGO CHE E' CONSIGLIATA PER RISOLVERE PROBLEMI FUTURI DI UN POSSIBILE RESTRINGIMENTO DEL PREPUZIO ECC... LEI CHE NE PENSA AL RIGUARDO ? LA SCONSIGLIA?
GRAZIE!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Consiglio di evitare sempre intervento inutile
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio allora, spero si risolvi presto perche' ho una giovane eta' e sono impaziente di ritornare alla mia vita sessuale quanto prima... ovvio per' nei migliori dei modi, perche' con questi fastidi che ho ancora e impraticabile il rapporto sessuale, quindi farò presente tutto cio' al mio urologo sperando in una soluzione rapida ed efficace
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lungi da me dire che ha torto. Senta il collega operatore