Deficit erettivo

Buongiorno,faccio una domanda per mio marito. Ha 55 anni e da qualche mese ha problemi di erezione nei rapporti sessuali con me. Mi ha detto invece che se guarda video erotici ha normale erezione ed eiaculazione. Siamo sposati da 31 anni. Ero incerta se fare la domanda in andrologia o in psicologia ma sono partita da qui. Attendo una gentile risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora una influenza psicologico importante è innegabile. È possibile vista L età del consorte che vi siano anche problematiche fisiche. Lo porti da collega per diagnosi e terapia
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,visto che siamo di Bologna prendo appuntamento da lei.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grasssssie