post intervento di circoncisione

salve dottori,mi piacerebbe avere alcuni vostri pareri sul mio post intervento di circoncisione
ho subito questo intervento perche avevo il lichen ,dopo varie terapie senza alcun risultato,
avevo dolori durante il rapporto e lesioni al prepuzio
comunque ho eseguito l intervento e dopo 45/50 giorni sono caduti tutti i punti e dopo 10 giorni ho provato ad avare rapporti ma avevo dolore e quindi ho deciso di smettere... a volte avverto anche prurito ..io mi chiedo è normale o m idevo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

a circa due mesi dall'intervento non drammatizzi, i problemi lamentati possono essere ancora nella norma post-chirurgica per questo intervento.

Comunque ora risenta in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia, il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta,,comunque ho riprovato ed ho notato una scarsa lubrificazione con la circoncisione cosi ho applicato un po di gel--risultato sono riuscito a penetrare ma ho avvertito bruciore/dolore..secondo lei quanto tempo massimo di norma ci vuole per ritornare ad una normale attivita sessuale?sto attendendo la visita di controllo con l urologo che mi ha operato ma nel frattempo mi piace ascoltare vari pareri..la ringrazio ancora per il suo tempo dedicatomi..