Rapporto

Salve dottori, ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e oggi doveva essere in uno dei giorni fertili, almeno così diceva l'applicazione che lei utilizza, l'app indicava una percentuale che andava dal 1% fino al 10,5% ovviamente io penso che si parli di un rapporto con eiaculazione in vagina giusto? In ogni caso io sono sicuro di aver eiaculato al di fuori tramite masturbazione, ma secondo voi è possibile che possa restare incinta con il liquido preseminale? Grazie per l'interesse e buona domenica a tutti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la invito a rileggere tutti quanti i consulti che ha mandato sempre su questo stesso argomento ovviamente la mia risposta non può cambiare a quanto ti ho detto
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il link che lei mi ha fornito sembra non essere più disponibile, mi dice "errore numero 404" Comunque sia la ringrazio per la risposta, buona giornata!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non le ho mandato nessun link, infatti tutte le risposte le ha lei. Basta leggerle