Un ciclo molto lumgo

Salve
Il 1 Agosto io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso, io ho il frenulo un po corto quindi alcune volte mettere il preservativo è un po doloroso, infatti alla prima la mia ragazza non ce l'ha fatta (lo ha srotolato solo fino al glande) quindi l'ha tolto e me l'ha rimesso bene. L'eiaculazione è avvenuta dentro il preservativo e fuori dalla vagina, ma ora siamo al 43esimo giorno e amcora non gli sono tornate. Premetto che ha un ciclo molto lumgo e irregolare (ultima volta di 40 giorni ) volevo chiedere se secondo voi c'è qualche possibilità che sia incinta, o che il preservativo si sia danneggato nel rimetterlo la seconda volta anche se dopo averlo tolto ho controllato ed era intanto
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,credo che il ritardo sia da attribuire ad anomalie mestrualidella sua partner.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta