Puntini sul pene

Salve.
Vi scrivo per avere un primo riscontro medico su un problema presente sul pene mio cugino 14enne. Mi ha confidato di avere dei puntini su tutto il pene e i testicoli, assomigliano a grani di miglio. Ha anche altri piccoli puntini sotto la corona del glande e vicino al buco per urinare. In primo luogo, cosa potrebbero essere?
Chiediamo aiuto a voi perche lui si vergogna a parlarne con la sua dottoressa.
Ha deciso di parlarne con me, perché un domani, se dovesse avere un qualsiasi rapporto sessuale vorrebbe avere un pene il piu normale possibile, dato che lo ha anche inclinato verso sinistra (questa curvatura pensa che è data da un intervento fatto in passato, la fimosi)
Una buona serata, Marco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua immaginazione,unita alla nostra,non serviranno a chiarire un problema che,credo banale e senza alcuna necessità di intervento.Non ha senso ipotizzare una resa sessuale senza avere la consapevolezza del benessere funzionale.La precedente circoncisione richiede un periodico controllo andrologico,specie a questa età.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Come posso condividere con voi delle immagini?