Metabolico-ossidative

Gentile dottore, quando si parla di valutazioni andrologiche metabolico-ossidative di cosa si parla?
Ci si riferisce ad esami da effettuare tramite prelievo di sangue?
Mi potrebbe indicare quali sono i più importanti da effettuare in caso di disfunzione sessuale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, lo status metabolico ossidativi si basa sul dosaggio nei liquidi corporei di glutatione, acido is sali o, citrato, bicarbonati, radicali liberi dell ossigenerai, ornitina. Poi altro non ricordo. In andrologia sono decaduti, dal momento che il risultato varia nel giro di minuti o addirittura secondi. Di solito usiamo la vecchia e mai desueta storia clinica consigliando e prescrivendo se necessario: vino rosso si pasti, dieta mediterranea, moto aerobico quotidiano, no fumo, e ... sesso
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.