Barba

Salve sono un ragazzo di 23 anni. Un anno fa circa mi è stato diagnosticato un ipogonadismo funzionale dovuto sopratutto al mio peso eccessivo sono alto 1,60 ed ero arrivato a pesare 120 kg. Ora dopo una dieta sono arrivato a pesare 89 kg. La barba purtroppo è cresciuta in ritardo e ancora adesso non si è sviluppata completamente. ( sulle guance e sotto il labbro non è presente e anche sui baffi cresce ma non molto) quindi vorrei sapere se dimagrisco ancora la barba aumenterà e se bisogna anche spettare che vada avanti con l'età? Tempo fa un andrologo che mi visitò mi disse che riducendo il grasso ci sarebbe stato un aumento della barba. Vorrei avere un vostro parere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l'indicazioni del suo andrologo di riferimento, queste dovrebbero farle aumentare il testosterone nel suo sangue che non dovrebbe più essere eliminato dagli adipociti della sua massa grassa che fino ad ora ha avuto.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/