Cialis e cibo

Egregi signori vorrei porvi un quesito: il Cialis come tutti gli altri medicinali per disfunzione erettile interagiscono con il cibo e con l'alcol? Possono Insomma esservi degli effetti collaterali gravi o.meno.intensi ,se assumendo questi medicinali,si mantiene una dieta non rigorosa? In attesa invio distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sempre bene mantenere il più possibile una dieta rigorosa, soprattutto quando si prendono questi farmaci, poi l'alcool e il cibo "tosto", soprattutto i grassi animali, tendono a non farli ben "funzionare".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola della pronta risposta , In sostanza lei mi conferma che questi medicinali non agiscono correttamente se anche a distanza di ore molte la dieta non è appropriata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto, in questi casi, sempre bene mantenere il più possibile una dieta appropriata e rigorosa.
[#4]
dopo
Utente
Grazie